martedì 16 novembre 2010

Come trascorri il tempo libero?


Poco tempo fa abbiamo aperto un sondaggio il cui titolo era "Come trascorri il tempo libero?".

Secondo le statistiche, le attività più svolte nel tempo libero sono ascoltare la musica e utilizzare il PC con un 100 % abbastanza carino.
In poche parole, la maggior parte dei grandi artisti (Che ovviamente siamo) trascorre il tempo libero ascoltando tarantelle napoletane e cliccando ripetutamente su banner pubblicitari per ricevere i famosi 500 € del "Sei il 999.999 visitatore".
L' 88 % esce costantemente con gli amici mentre il 66 % legge, studia e scrive.
Il 44 % si occupa degli animali domestici, sarà vero? Sempre il 44 % guarda la TV, questo mi sembra più vero.
Il 33 % dorme (Per il troppo studio? ahahah) e solo l' 11 % pratica sport.
Una domanda mi sorge spontanea...

ma quelli che studiano, leggono, scrivono e si occupano degli animali domestici nel tempo libero, quando hanno da fare di cosa si occupano?

3 commenti:

  1. Ti conviene fare un altro sondaggio: Quando comincia il tempo libero?
    Ipotesi:
    1)quando esco da scuola (se per caso ci sono entrato)
    2)è cominciato quando sono nato e non finirà mai
    3)quando ho finito di fare le cose che mi chiede la famiglia (compiti compresi)
    4)Non ho tempo libero. Sono candidato al premio Livio Tempesta per la bontà.

    RispondiElimina
  2. ahahahahah
    sembra quasi che tu conosca i miei alunni...
    :)))

    RispondiElimina
  3. AHAHAHAH MOLTO IRONICO E SPIRITOSO CMNQ IO VERAMENTE MI OCCUPO DEI MIEI ANIMALETTI (I MIEI AMICI)
    CMNQ MOLTO CARINA L'IDEA DEL SONDAGGIO: QUANDO COMINCIA IL TEMPO LIBERO?

    RispondiElimina