Il quarto sondaggio è concluso e possiamo anche questa volta trarne le seguenti conclusioni :
In quanto uno 'sciupafemmine', Paride non è proprio un ottimo compagno di viaggio, ti baratterebbe tranquillamente per Didone o Circe e difatti non ha avuto nemmeno un singolo voto.
Benché bello e orgoglioso del suo onore, con solo il 9 % dei voti, Achille non è ancora il compagno perfetto per un lungo viaggio in quanto sarebbe capace di portarsi un buon numero di cadaveri...
Al terzo posto, con il 14 % dei voti abbiamo Ettore, buon uomo, buon padre di famiglia...... Forse un po' troppo quieto per chi vuole fare un bel viaggio avventuroso.
Al secondo posto collochiamo invece il furbo Ulisse che, con il 19% dei voti, ha conquistato quella buona parte di studenti coraggiosi che non hanno paura di mostri marini o di essere trasformati in maiali. Ma non è ancora abbastanza...
Sul podio sale, invece, il fedele Enea che con il suo coraggio, la sua lealtà e la sua responsabilità ha conquistato la fiducia degli studenti che lo hanno votato, raggiungendo il 57% .
Enea, che eroe . . . ;-)
RispondiEliminaEhi, ragazzi, avete vinto un premio . . . sono passata di qua a portarvelo, ma eravate impegnati, quando avete tempo, venite da me a ritirarlo . . . :-)))
Ciao, R